Telecamere di sicurezza domestica, sistemi di videosorveglianza e TVCC
Grazie ad enormi progressi nella tecnologia, la videosorveglianza per i proprietari di casa non è mai stata più economica e di qualità migliore. Cr Impianti offre vari kit e soluzioni di videosorveglianza per la tua casa .
Perché hai bisogno di telecamere di sicurezza?
Furto e vandalismo sono la ragione numero uno per cui la maggior parte delle persone installa videocamere. Le videocamere e le telecamere a circuito chiuso spesso scoraggiano i criminali dal tentare furti. Se c’è un incidente, come il keying o il graffito, una videocamera ben posizionata può fornire le prove necessarie affinché la polizia possa arrestare e caricare i colpevoli.
Controversie di vicinato: i problemi con i vicini sono un altro motivo popolare per le telecamere di sorveglianza di sicurezza. Indipendentemente dal fatto che un recente incidente abbia stimolato il tuo desiderio di tenere d’occhio qualsiasi cosa fuori dall’ordinario, le telecamere di sicurezza possono aiutarti ad alleviare ogni preoccupazione e mostrare ciò che sta accadendo davanti e dietro la tua casa. Una telecamera TVCC per videosorveglianza esterna correttamente installata può registrare tutte le attività e dare un’idea di ciò che sta realmente accadendo quando non stai guardando.
Rischi per la sicurezza esterna: sia che tu abbia una piscina nel cortile sul retro o costosi mobili da giardino e attrezzature a rischio, un sistema di telecamere può garantire i prodotti e fornire avvisi e tranquillità.
Monitoraggio della famiglia e dei bambini: molti genitori installano videosorveglianza per assicurare la sicurezza dei loro familiari. Ci sono una varietà di applicazioni pratiche che includono il controllo dei video in tempo reale per controllare la tata, o gli adolescenti lasciati a casa da soli per il fine settimana. La possibilità di disporre di avvisi e videoclip inviati quando si verificano eventi garantisce anche tranquillità.
Come scegliere il sistema di videosorveglianza adatto alla tua casa?
Ci sono molti fattori da considerare, il primo passo dovrebbe essere determinare con precisione quale sarà lo scopo del sistema. È specificamente per monitorare una piscina? Il vialetto? Il giardino? Tenere presente che più aree si desidera monitorare, più il sistema diventerà complesso e costoso. Sii realistico riguardo alle tue priorità e al tuo budget.
Il vecchio adagio “ottieni quello per cui paghi” si applica sicuramente ai sistemi di telecamere. Fai attenzione ai prodotti offerti online a prezzi incredibilmente bassi. Siate consapevoli del fatto che i kit di videosorveglianza dei negozi di Big Box sono generalmente di bassa qualità, tecnologia obsoleta e sono rigorosamente “Fai da te”. Se non sei esperto di tecnologia o le tue abilità tuttofare sono arrugginite, allora provare a cablare la tua casa e la proprietà per le telecamere e poi programmare l’NVR o il DVR sarà al massimo frustrante, un grosso spreco di risorse nel peggiore dei casi. Si noti che pochissime società di sicurezza professionale lavoreranno con le apparecchiature acquistate da un grande rivenditore di scatole.
Vuoi le immagini memorizzate sul sito sul tuo hardware? O vuoi lo spazio di archiviazione online? Lo spazio di archiviazione online è possibile, conveniente e possibilmente più sicuro. Ma comporta budget per un canone mensile di abbonamento e limiti di spazio.
Lo scopo delle telecamere è semplicemente quello di registrare le immagini in modo che possano essere recuperate in un secondo momento, se necessario. Oppure il sistema sull’accesso remoto e il servizio di ricerca in tempo reale. Se stai pensando a un sistema per una casa o un’abitazione stagionale, devi sapere che dovrai fornire un servizio Internet ad alta velocità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per avere l’accesso remoto e il video in servizio. Includere quel costo nel tuo budget.
Interno o esterno?
Avrai bisogno di fotocamere interne o esterne? O una combinazione di entrambe? Tutte le telecamere di videosorveglianza devono essere cablate, non ci sono telecamere wireless al 100% disponibili. Sii realistico su dove verranno posizionate le telecamere. A meno che non si disponga di un budget illimitato per lo scavo e il cablaggio, le telecamere dovranno essere posizionate in un edificio in cui è possibile ottenere il cablaggio con uno sforzo ragionevole. Le fotocamere necessarie per le applicazioni esterne in Canada devono essere specificamente progettate per funzionare in tutti i tipi di condizioni climatiche e temperature. Una fotocamera per interni meno costosa potrebbe funzionare bene in agosto, ma a dicembre non ci saranno immagini e la fotocamera potrebbe essere permanentemente danneggiata dall’umidità e dal congelamento.
Se non si è sicuri delle proprie esigenze future, mantenere aperte le opzioni quando si acquista un sistema di videosorveglianza. Acquista un NVR o DVR con un’eccessiva capacità di archiviazione dei dati e la capacità di aggiungere più videocamere in un secondo momento.
I nostri tecnici sapranno aiutarti a decidere quale sistema è più adatto a te e al tuo budget.
Contattaci per un preventivo gratuito allo 0307282637